Ci scrive 16enne innamorata pazza(IO) con un problema di cuore. Le piace un ragazzo che sembra anche lui interessato a lei. Ma la nostra amica vorrebbe un modo per “dichiarare” il loro amore usando solo gesti.
Trucchi per sapere se il ragazzo che ti piace sente qualcosa per te.
Di sicuro qualche volta ti è piaciuto molto un ragazzo e non sapevi se gli piacevi. Affinchè tu sia un pò più sicura ti offriamo qualche trucco che ti aiuterà a sapere se questo ragazzo tanto speciale sente la stessa cosa che senti tu.
-Se è un ragazzo avventuriero qualche volta ti dirà un complimento come per esempio che sei bella o che le piace la tua maglietta nuova.
-Un segnale molto importante è quello del linguaggio corporale, cioè, le cose che uno dice con gesti, con lo sguardo e i movimenti. Nel caso dello sguardo possono succedere due cose. Se il ragazzo è spavaldo può essere che ti guardi più del normale, che lo sorprendi guardandoti quando non ti stavi accorgendo. Senza dubbio, se il ragazzo è molto timido può fare il contrario e diventare rosso ogni volta che lo guardi, nascondendo lo sguardo per vergogna.
- Cerca di capire se quando finiscono le lezioni o nel vostro tempo libero si avvicina a te. Se ti chiede che farai il week end o dopo lezione, è facile che gli interessi.
- Considera se ti guarda quando sta raccontando qualcosa davanti a più persone. Se gli piaci, non potrà evitare di guardarti di più, come se te lo stesse raccontando a te in esclusiva.
- Gurda i suoi amici, soprattutto quando stai parlando con lui. Generalmente se loro sanno che gli piaci scherzeranno su questo e rideranno.
Mettete i trucchi in pratica e state attente! E soprattutto pensate che se vi piace molto un ragazzo non è necessario che sia per forza lui a fare il primo passo. Animatevi e dichiarate il vostro amore, Wambie Girls!
Nessun commento:
Posta un commento