Il viola è un colore molto ben radicato nella storia del marchio di moda Christian Dior, lo ritroviamo nelle collezioni pret a porter, ma anche negli accessori e nelle linee di make up, infatti anche la capsule collection beauty in collaborazione con Anselm Reyle segue queste tonalità. E come dimenticare il lilla sfoggiato dalla musa dello stilista, Mitzah Bricard, ma anche il porpora che troviamo nel flacone di Poison, il profumo più glamour della griffe.
Per Dior il viola è una tonalità portafortuna, un’arma di seduzione di cui le donne non possono più fare a meno. I nuovi smalti Les Violets Hypnotiques, sono proposti in edizione limitata ed in tre varianti di colore da scegliere in base al carattere, all’umore e ai gusti personali.
Ecco i tre smalti Les Violets Hypnotiques:
- Poison (Dior Vernis n° 996): è un viola seducente e molto profondo, una tonalità scurissima, probabilmente tra le più scure del momento che è ispirata al profumo Poison.
- Orchid (Dior Vernis n° 981): è un color porpora succoso e luminoso che ricorda molto l’uva ben matura. Questo è lo smalto più versatile dei tre, adatto a chi si cimenta per la prima volta con le tonalità così scure.
- Shadow (Dior Vernis n° 783): è una tonalità luminosa e iridescente,ma comunque intensa, ha dei riflessi glitter molto trendy.
Questi smalti li trovate in vendita nelle migliori profumerie al prezzo di 8,95 euro.
Nessun commento:
Posta un commento