sabato 19 maggio 2012

Brindisi: 8.14 allarme bomba..

Ciao ragazze oggi sono nella mia città Natale di Brindisi,
Oggi mentre andavo a scuola e scoppiata un bomba...ATTO TERRORISTICO/o L'hanno messo i ragazzi?
Oggi a brindisi hanno aperto un'inchiesta su chi a messo la bomba..
Oggi alle ore 8,14 io come sempre ero a scuola per aspettare che suonasse.due mie amiche e tre miei amici stavano vicino a un cassonetto della spazzatura e proprio alle 8.14 si e sentito uno scoppio tremendo, 
Dall'ospedale "Ospedale Antonio Perrino" abbiamo saputo che è morta una mia Amica..
A me per fortuna non è successo niente però ci sono stati 5 feriti (STRAGE)
Io mi sono sentita Male per la morte di una mia amica però il destino sa quando ci toccherà MORIRE



Ora una Piccola dimostrazione di dove e successo  il fatto (Google Maps)



Nessun commento:

Posta un commento